IT    EN    FR    DE    ES

About

MISSION

Per me è importante cogliere piccole cose per realizzare grandi immagini che raccontano tutta una storia con uno stile semplice e raffinato, combinando fotografie rubate a fotografie interpretate, cercando di creare un’intima visione, di raccontare le luci, i colori, le atmosfere e le emozioni del vostro giorno.

Questo si traduce in un reportage fotografico elegante e spontaneo che raccoglie ogni sfumatura, dai preparativi al ricevimento, cogliendo con sensibilita' tutta femminile, gli istanti preziosi, la dimensione intima delle emozioni nella massima liberta' espressiva. Una presenza discreta capace di entrare in profondita' nell'atmosfera delle nozze perche' ogni dettaglio ha un significato speciale.

WEDDING PHOTOJOURNALISM

L’approccio stilistico utilizzato è il reportage di scuola americana in cui è prevalsa l’urgenza di costruire un racconto fatto di emozioni, colori, atmosfere non costruite negli scatti posati ma raccolti nell’istante irripetibile in cui si manifestano lasciando intatta la piena libertà emotiva. Le fotografie comprendono quindi anche l’attenta indagine dei dettagli d’ambiente e delle decorazioni perchè anch’essi rientrano simbolicamente nel quadro compositivo e danno risalto all’atmosfera che interpretano.

Solo una regia attenta e discreta sa tradurre questi momenti in ricordi per sempre. Il matrimonio è un momento nella storia della vostra vita che richiede tutta l’attenzione e la miglior documentazione per rivivere nel tempo la profondità di quelle emozioni.

POST-PRODUZIONE E MONTAGGIO DIGITALE STORY-BOOK

Una volta rientrati in studio, viene eseguita un’attenta post-produzione e la regia si applica anche nella redazione del montaggio delle immagini, che alterna fotografie a piena pagina con frame ad immagini multiple di grande impatto grafico e cromatico.

Lo schema redazionale segue la doppia pagina e ciascuna immagine trova nel proprio studiato accostamento la sua massima espressione grafica e visiva. Una vera e propria sequenza digitale, ideata come story-book per sfogliare intatte le emozioni del vostro giorno.

I file delle immagini e i relativi montaggi redazionali vengono consegnati alla massima risoluzione e quindi i committenti hanno a disposizione fin da subito gli scatti originali che sono già compresi nel prezzo pattuito.

LA STAMPA e L’ALBUM

Su richiesta degli sposi, si può aggiungere la fase di stampa e montaggio in album.
Massima qualita' dei materiali e cura artigianale nelle stampe di grandi dimensioni fine-art manuali eseguite su differenti carte satinate, metalliche e cotone.

Le nostre proposte comprendono album interamente eseguiti a mano da artigiani italiani secondo i richiami cromatici del Vostro giorno. L’album è il vestito delle emozioni e racchiude in se' preziosi ricordi, per questo deve essere fusione di eleganza e valore, ricercato e unico, le ispirazioni si trasformano in materia e ogni scelta e' frutto della passione per la ricerca: una raffinata selezione di tessuti, moderni ecopelle trattati, fibre di gelso cerate di varie sfumature di colore. Su richiesta la scelta dell’album Libro digitale.

CODICE ETICO

Beauty in Love Studio si impegna a mantenere un atteggiamento di correttezza e professionalità nei confronti dei propri clienti e si impegna a eseguire personalmente i servizi fotografici commissionati, interpretandoli quindi con le capacità tecniche e creative che il cliente ha potuto valutare tramite immagini dimostrative.

Beauty in Love Studio applica una politica di estrema trasparenza circa prezzi e condizioni nonché tempistica di fornitura del servizio. La prestazione dei fotografi di matrimonio rientra nella definizione di “Servizio fotografico eseguito su commissione” ed è regolamentata dall’art. 98, I. 22 aprile 1941 n. 633.