IT    EN    FR    DE    ES

Product guide

MATERIALS

(ENG) La produzione di tutte le creazioni è realizzata interamente a mano per essere personalizzata al massimo. Le materie prime utilizzate sono frutto di un'attenta ricerca di fornitori made in Italy che garantiscano la qualità e il rispetto di know-how di eccellenza. Il laboratorio interno di produzione e stampa consente di controllare la filiera e la qualità della lavorazione permettendo che ogni prodotto venga “cucito" su misura secondo le specifiche concordate. Il risultato è una linea stilistica riconoscibile ed elegante che esalta un raffinato made in Italy.

PARTECIPATIONS

(ENG) I coordinati cartacei utilizzano la storica cartiera Fedrigoni di Fabriano. CARTA ACQUERELLO BIANCO LATTE o PERLESCENTE ad elevata grammatura (300 gr.) di pura cellulosa e ph neutro che garantisce inalterabilità nel tempo, classe e ricercatezza. Si può scegliere anche la FIBRA DI COTONE realizzata a mano con un impasto di fibre naturali che la rendono spessa e resistente. Modelli in tinta unita, con petali di fiori veri pressati o foglie, liscia oppure con ricami a rilievo. Tecniche di stampa differenziate offset, ink-jet o resine colorate per il TERMORILIEVO che associa alla morbidezza della carta, un effetto tattile e sensoriale. Su richiesta il SERVIZIO CALLIGRAFICO a mano.

 

FILIGREE CARD

(ENG) Tecnica artigianale della filigrana di carta. Si parte da lunghe strisce larghe pochi millimetri, che vengono arrotolate, sagomate e assemblate. Grafismi essenziali fino ad elaborate composizioni su partecipazioni, messali, tableaux.

SCENTED CHALKS

Testo in allestimento

MOLDED PULP

Si realizzano applicazioni, charme e cake-topper personalizzati in pasta modellata tutti fatti a mano.

BIEDERMEIER

(ENG) Una antica tecnica artigianale che realizza raffinate composizioni di spezie. Profumi di lavanda, cannella, anice stellato, chiodi di garofano, foglie di cocco, fibre naturali con zenzero e semi di zucca diventano applicazioni gioiello create su misura.